Sicuramente l’avrete visto in qualche film romantico o magari sognato. Ma i matrimoni a sorpresa esistono davvero.
E la Bufano Dream Planners ne è stata testimone insieme ad alcuni dei suoi selezionati partner che hanno reso indimenticabile lo scorso 14 giugno per una coppia di Sposi di Ispra, comune di Varese sul Lago Maggiore, che hanno deciso di rinnovare dopo 10 anni di nozze i loro voti nuziali nella nostra Puglia.
Dicevamo matrimonio a sorpresa… perché così è stato per la Sposa che pensava di trascorrere qualche giorno in Puglia, tra Monopoli e Polignano, rilassandosi al mare. E lo è stato solo in parte, perché appena atterrata all’aeroporto di Bari dopo meno di un’ora, si è ritrovata catapultata nell’atelier Martino Moda Sposa di Polignano a Mare, dove Cinzia, la proprietaria insieme a Valentina, della Bufano Dream Planners (organizzatrice delle nozze a sorpresa), hanno accolto Cristina (la Sposa ignara) introducendola a quella che sarebbe stata la scelta del suo abito da Sposa.
Con loro oltre ad Antonio, lo Sposo che ha voluto fortemente questa sorpresa per la sua Cristina, la figlia Sara e l’amico fotografo Max De Martino (complici del progetto). Da quel momento un’escalation di emozioni pure, che hanno coinvolto tutti i presenti ed hanno portato alla sistemazione dell’abito nuziale e consegna in meno di 24 ore, all’allestimento dell’evento, da parte di Valentina e Roberta Bufano, presso la Masseria Pepenofio, location scelta per l’evento, gestita da Hello Apulia in contrada San Vincenzo a Monopoli, ai fiori di Fresia, al trucco e parrucco di Ada Parrucchieri, alla musica e al rito stesso (parte trionfale dell’evento). Un tripudio di amore, in una splendida cornice, in cui Antonio e Cristina hanno coronato il loro sogno, sposarsi alla presenza di pochissimi intimi, in grande stile, come non erano riusciti a fare 10 anni fa.
Ai sogni non ci sono limiti e tutti possono diventare realtà…
basta volerlo!